Scritto da Michele Bellotti il agosto - 16 - 2018

iPhone 2018 LCD, sarà disponibile in tante diverse colorazioni. Ecco tutti i dettagli.

iPhone 2018 LCD

Apple sarebbe in procinto di lanciare il nuovo iPhone con LCD. Peculiarità di questo nuovo iPhone sarebbe la quantità di colori disponibili che per varietà ricorderà quella di iPhone 5C. Con la realizzazione di quel dispositivo Apple cambiò la sua politica relativa ai dispositivi, optando per un iPhone più economico con un corpo interamente in policarbonato e colorato. Anche se iPhone 5C non fu uno dei dispositivi più apprezzati la disponibilità di varie colorazioni non passò inosservata.

Dopo 5 anni di distanza Apple potrebbe puntare nuovamente sui colori, con il rilascio a settembre di un iPhone 2018 caratterizzato da un prezzo più basso rispetto agli altri dispositivi e con una ampia gamma di colori disponibili. L’indiscrezione diffusa in rete già da alcune settimane è piuttosto insistente. MacOtakara ha recentemente rinverdito questo rumors definendo con precisione anche le colorazioni che saranno disponibili per iPhone 2018 LCD.

Il nuovo iPhone 2018 LCD avrà una scocca in alluminio anodizzato colorata di nero. Oltre a questa versione classica sarà presente la variante in bianco. Le colorazioni però saranno anche altre, tra cui il blu elettrico, l’arancione, un giallo molto vivo e per finire un grigio sabbia chiamato “taupe”.

Per il momento la colorazione rossa non è stata menzionata, ma non si esclude che possa essere resa disponibile con un ritardo di alcuni mesi rispetto alla data di commercializzazione.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche al momento non ci sono indiscrezioni attendibile. La presentazione delle novità ad ogni modo è attesa per la prima settimana di settembre.

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...