Scritto da Michele Bellotti il giugno - 15 - 2019

Google Pixel 4. Indiscrezioni in rete e conferme ufficiali. Ecco le ultime notizie.

Google Pixel 4

L’indiscrezione relativa alla presenza di una doppia fotocamera posteriore su Google Pixel 4 circolava già da tempo. Si tratterebbe della prima volta per Google. Alcuni render sembrano confermare questa possibilità.

Negli ultimi giorni l’idea di una possibile fotocamera posteriore doppia è tornata alla ribalta grazie a quanto pubblicato sul Twitter ufficiale di Google. All’intero di un Tweet è stata pubblicata una immagine che dovrebbe ritrarre il nuovo Google Pixel 4. L’immagine è corredata da un hashtag e da una breve descrizione. “… bene, visto che sembra esserci un certo interesse, ecco qui! Aspetta per vedere cosa  può fare può fare”.

Secondo alcuni utenti potrebbe trattarsi di una sorta di scherzo da parte di Big G, per depistare gli utenti così da sorprenderli ulteriormente al momento della presentazione. Al momento del lancio ufficiale sembrano mancare ancora molti mesi. La data non è ancora stata resa nota, ma dovrebbe aggirarsi intorno a settembre / ottobre 2019.

Il render è in linea con quelli precedentemente trapelati e sembra inoltre confermare l’insistente voce relativa alla presenza della doppia fotocamera posteriore. Purtroppo non è visibile la parte anteriore ed è quindi impossibile determinare informazioni relative al display e ai bordi.

Altre indiscrezioni relative ai Google Pixel 4 parlano della presenza del sensore ToF. Questo sensore laser sarebbe utile per la messa a fuoco all’interno della zona delle fotocamere. Le informazioni in nostro possesso non ci consentono di dire con certezza cosa siano i due punti vicini al flash ma con tutta probabilità potrebbe trattarsi del microfono.

 

(Visited 1 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

iOS 18

iOS 18, ecco cosa cambier..

Nuove indiscrezioni su iOS 18. ...

Pura 70 Ultra

Pura 70 Ultra, ufficiale ..

Pura 70 Ultra è il ...

Boring Phone

The Boring Phone, ecco di..

In arrivo The Boring Phone, ...