Scritto da Michele Bellotti il agosto - 20 - 2019

iPhone 11 arriverà il prossimo 10 settembre? Manca la conferma ufficiale ma in rete la notizia è data quasi per certa.

iPhone 11

Cresce l’attesa per iPhone 11, il nuovo top di gamma Apple che per questa versione potrebbe farsi in tre. Il debutto sul mercato dei nuovi iPhone per molte nazioni sembra previsto per il 20 settembre. Ci chiediamo però quando avverrà la presentazione ufficiale. Anche se da Apple non sono ancora arrivate conferme la nuove beta 7 di iOS 13 sembra fornire un indizio estremamente importante.

L’indizio in questione è contenuto proprio all’interno della beta di iOS. Già in passato dalle analisi di alcune beta era stato possibile evincere informazioni importanti. Nello specifico questa volta si tratta della feature del calendario che indica la data del 10 Settembre.

Apple ha già usato strategie simili in passato per dare indizi relativi al lancio di un nuovo dispositivo. Con tutta probabilità non farà eccezioni per iPhone 11. La data sarebbe inoltre strategica per l’azienda. L’anno scorso la data era stata scoperta grazie ad uno screenshot pubblicato poco prima della conferma della data ufficiale ad opera di Apple.

Gli inviti ufficiali che Apple provvederà ad inviare a breve fugheranno ogni dubbio e daranno conferma della data. Dovrebbe mancare molto poco al momento dell’ufficializzazione della data dell’evento in cui saranno presentati i nuovi iPhone 11 (che secondo le ultime notizie si chiameranno iPhone Pro e iPhone Pro Max), dato che mancano circa 20 giorni al 10 settembre.

Prendendo per buona la data di presentazione per il prossimo 10 settembre, Apple potrebbe decidere di aprire i preordini a distanza di soli tre giorni. Entro il 20 settembre potrebbe arrivare il lancio ufficiale sul mercato. Ovviamente per ora si tratta unicamente di supposizioni.

 

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...