Scritto da Michele Bellotti il novembre - 28 - 2019

iPhone SE 2 è atteso per febbraio e su iPhone 12 Pro iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Ecco le ultime notizie.

iPhone 12 Pro

Le ultime indiscrezioni forniscono alcuni dettagli in merito ai prossimi top di gamma che Apple presenterà. iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max arriveranno il prossimo settembre. La scelta risulterà in linea con quella già seguita in passato da Apple. Le indiscrezioni arrivano da Blayne Curtis, analista di Barclays e sono state rilanciate da MacRumors negli scorsi giorni.

Alcuni dei dettagli menzionati all’interno della nota riguardano anche iPhone SE 2, dispositivo su cui si vocifera da tempo, atteso per l’inizio del 2020.

Barclays è ritenuta una fonte affidabile, dato che già in passato alcune delle sue indiscrezioni avevano fatto centro. Ovviamente Apple potrebbe decidere di cambiare i suoi piani nel corso dei prossimi mesi. Per iPhone 12 Pro e Pro Max assisteremo ad un ulteriore aumento della memoria RAM fino al raggiungimento dei 6GB.

Per quanto riguarda iPhone SE 2 le indiscrezioni riguardano anche il design che dovrebbe ricordare quello di iPhone 8, con un display da 4.7 pollici e TouchID (mancherà invece il nuovo FaceID).

L’interno invece si discosterà parecchio dall’attuale iPhone 8, dato che avrà al suo interno il nuovo Apple A13 con 3GB di memoria RAM. Sempre secondo l’indiscrezione riportata la produzione inizierà il prossimo febbraio con l’inizio delle vendita entro Marzo.

Su iPhone 12 Pro e Pro Max c’è molto interesse sulle fotocamere posteriori e sulla loro capacità di analizzare l’ambiente secondo le tre dimensioni. Oltre a questo si è parlato di supporto alla rete 5G (probabilmente assente in iPhone SE 2).

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

iOS 18

iOS 18, ecco cosa cambier..

Nuove indiscrezioni su iOS 18. ...

Pura 70 Ultra

Pura 70 Ultra, ufficiale ..

Pura 70 Ultra è il ...

Boring Phone

The Boring Phone, ecco di..

In arrivo The Boring Phone, ...