Scritto da Michele Bellotti il dicembre - 2 - 2019

LG G8X ThinQ è ufficiale. Ecco tutte le specifiche su caratteristiche, disponibilità e prezzo per l’Italia.

LG G8X ThinQ

LG ha confermato la disponibilità di LG G8x ThinQ uno smartphone interessante che grazie alla presenza di una particolare custodia è in grado di raddoppiare il display. Anche per l’Italia inizierà la commercializzazione del dispositivo con doppio display. L’acquisto potrà essere effettuato presso Euronics o sin da ora online presso l’LG Shop. Il prezzo consigliato è di 949€.

Analizzando lo schermo di LG G8x ThinQ non si possono fare a meno di notare i miglioramenti rispetto alla versione precedente. Il secondo display ha le stesse dimensioni e la stessa risoluzione del pannello principale (con tanto di notch però priva di fotocamera).

Il dispositivo ha presa USB Type-C, con la presenza nella parte esterna di un secondo display da 2.1 pollici utile per visualizzare notifiche relative a messaggi, data e orario.

Il display principale è un OLED da 6.4 pollici Full HD+ e FullVision, collegato ad un secondo display grazie alla cover con cerniera 360 Freestop Hinge prodotta dalla stessa LG.

La funzione Instant Capture del tutto nuova consente di inviare immagini da uno schermo all’altro. Il secondo display può essere impiegato anche come joystick o tastiera virtuale (grazie alla funzioni LG Game Pad e LG Smart Keyboard)

Al suo interno troviamo processore Qualcomm Snapdragon 855 con 6GB di memoria RAM e 128GB di ROM ulteriormente espandibile tramite microSD. LG G8x ThinQ è animato da una batteria da 4000mAh.

Per quanto riguarda il fronte fotocamere troviamo due moduli posteriori da 12 e 13MP e un modulo frontale da 32MP.

 

(Visited 6 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...