Scritto da Michele Bellotti il febbraio - 11 - 2020

iPhone 9, anticipazioni su prezzo funzioni e disponibilità. Ecco tutto quello che sappiamo ad oggi.

iPhone 9

iPhone 9 potrebbe arrivare molto presto, addirittura prima del previsto. Secondo alcune indiscrezioni che da giorni circolano in rete con una certa insistenza il nuovo iPhone potrebbe arrivare sul mercato entro un mese. Le voci di corridoio parlano di uno smartphone appartenente alla fascia bassa, se così può essere definito un dispositivo di Apple. Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno ai 399 dollari. La notizia è arrivata da Fast Company e sembra essere degna di fiducia.

L’indiscrezione è stata anche in parte confermata dalle elaborazioni dell’analista Ming-Chi Kuo, che già in passato è stato capace di anticipare alcune delle più importanti e inaspettate mosse di Apple. Anche Ming-Chi Kuo ha parlato di iPhone 9 (anche noto con il nome di iPhone SE 2), con un prezzo di partenza di 399 dollari. Il prezzo corrisponderebbe perfettamente a quello di iPhone SE, lanciato nel 2016.

Fast Company ha citato come fonte un catena di produzione di iPhone, confermando quanto pronosticato da Kuo.

Al momento del lancio iPhone SE fu presentato come un dispositivo moderno e al passo coi tempi, ma con un formato più ridotto rispetto agli standard. Un gradino indietro rispetto ai top di gamma (evidenti alcune mancanze nel comparto fotocamera), ma comunque capace di offrire l’esperienza tipica dei prodotti di Apple.

iPhone 9 manterrà la stessa politica alla base di iPhone SE. Ci si aspetta un form factor da 4.7 pollici e Soc Apple A13, con un design molto simile a quello di iPhone 8. Sembra confermata anche presenza di Touch ID.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Vivo V30 Pro

Vivo V30 Pro, prime indis..

Medio gamma molto atteso che ...

OnePlus 12R

OnePlus 12R, disponibile ..

OnePlus 12R è disponibile anche ...

Xiaomi 14

Xiaomi 14, in arrivo..

L’attesa è ormai finita. A ...