Scritto da Michele Bellotti il maggio - 25 - 2020

Samsung Galaxy A41 ufficiale anche per il mercato italiano. Ecco tutti i dettagli ufficiali su caratteristiche, disponibilità e prezzo.

Galaxy A41

Samsung ha infine annunciato anche per il mercato italiano l’arrivo del nuovo modello di smartphone che farà parte della famiglia Galaxy A. Il dispositivo è il successore di uno smartphone che ha offerto un’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Non sorprende pertanto l’interesse del pubblico per questo dispositivo.

Le vendite del nuovo Galaxy A41 sono già partite sullo store digitale dell’azienda e nei negozi, sia fisici sia digitali. Il prezzo di vendita su Amazon è stato stabilito a 299€.

L’Head of Marketing  di Samsung Italia, Paolo Bagnoli ha parlato in occasione dell’arrivo del nuovo Galaxy A41, menzionando tutte le innovazioni della serie Galaxy A. Ecco le sue parole.

La nostra ambizione con il portfolio della serie Galaxy A è quella di offrire innovazioni indispensabili ed esperienze performanti, con una gamma di prezzi diversificata, ma senza compromessi in termini di funzionalità… L’arrivo sul mercato italiano di Galaxy A41 conferma questo proposito: un design giovane caratterizzato da colorazioni vivaci e un ampio display, un ricco comparto fotografico e una batteria durevole, il tutto a un prezzo accessibile“.

Galaxy A41 ha un display da 6.1 pollici FullHD+ Infinity-U Super AMOLED. Con la presenza del notch a goccia posto nella parte centrale si garantisce un ottimo rapporto tra cornici e schermo. Al suo interno troviamo processore Octa Core MediaTek MT6768 con 4GB RAM + 64GB di ROM storage ulteriormente espandibile tramite microSD.

Il dispositivo è animato da una batteria da 3500mAh con supporto alla ricarica rapida. In dotazione viene fornito adattatore da 15W.

I colori al momento del lancio sono tre: Prism Crush Blue, Prism Crush White e Prism Crush Black. Il prezzo di listino è di 299.90€.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...