Scritto da Michele Bellotti il novembre - 30 - 2020

Xiaomi, presenta tre nuovi smartphone Redmi Note 9 5G, Redmi Note 9 Pro 5G e Redmi Note 9 4G. Ecco tutti i dettagli.

Redmi Note 5G

Redmi Note 9 5G è ufficiale. Xiaomi è già riuscita a riscuotere un grandissimo successo grazie alla precedente serie uscita lo scorso anno. Ora l’azienda è pronta a fare il bis grazie alla nuova versione, che può vantare importanti aggiornamenti, specialmente per quanto riguarda il lato hardware. Il prezzo di lancio rimane comunque invariato rispetto al suo predecessore.

La disponibilità per i tre nuovi dispositivi (Redmi Note 9 5G, Redmi Note9 Pro5G e Redmi Note 9 4G) è già stata annunciata. I dispositivi saranno disponibili a partire dal 1 dicembre, per il momento solo in Cina.

Redmi Note 9 5G Pro è la proposta più interessante, con il suo display da 6.67 pollici FullHD+ protetto da Gorilla Glass 5. Xiaomi ha definito il comparto multimediale del dispositivo il suo vero punto di forza. Troviamo un modulo composto da quattro fotocamere. Un modulo principale da 108MP di Samsung con tecnologia pixel binning. Troviamo poi modulo ultrawide da 8MP, sensore di profondità e sensore macro da 2MP.

Il sensore principale può girare video in 4K con zoom 3x senza perdita di qualità. La fotocamera principale è da 16MP disposta al centro del display all’interno di un apposito foro.

Il dispositivo è animato da  Snapdragon 750G  e una batteria da 4820mAh che può raggiungere il 100% della ricarica grazie al fast charge a 33W.

Degna di nota anche la versione regolare di Redmi Note 9 5G , con i suoi 6.53 pollici. Un dispositivo nato per fare concorrenza agli smartphone 5G recentemente presentati dai diretti concorrenti.

(Visited 24 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...