Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 7 - 2021

vivo IQOO 7 quasi ufficiale. Annunciata la data della presentazione. Ecco tutti i dettagli apparsi in rete.

Vivo iQOO 7

L’attesa per il nuovo smartphone vivo è quasi terminata. Già ad inizio dicembre l’azienda aveva preannunciato l’arrivo di un nuovo dispositivo top di gamma dotato di Qualcomm Snapdragon 888. I dettagli si sono fatti desideri ed ora vivo ha finalmente deciso di dare qualche informazione in più sul nuovo smartphone. Dopo la presentazione di vivo X60 (abbiamo parlato dello smartphone e del suo fratello maggiore in questo articolo) è arrivato il momento di vivo IQOO 7. Lo smartphone sarà presentato il prossimo 11 gennaio all’interno di un evento che si terrà esclusivamente online.

Ora conosciamo anche qualche dettaglio in più sullo smartphone top di gamma che arriverà tra pochi giorni. Innanzitutto è stata confermata la partnership con BMW M Motors (questa collaborazione era attiva anche per  vivo IQOO 5 Pro). Come già anticipato vivo IQOO 7 sarà un top di gamma ed è rappresentativo della fascia alta del brand. Il design è in linea con quello dei precedenti modelli, con poche e trascurabili differenze. Il vero punto di forza, e la vera novità sarà rappresentato da quello che troveremo sotto la scocca. Parliamo della presenza dell’ultimo arrivato in casa Qualcomm, ossia lo Snapdragon 888 che alimenterà questo potente smartphone in collaborazione con RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1.

Gli ultimi rumors aggiornati parlano della presenza di un pannello AMOLED FullHD+ con aggiornamento a 120 Hz e una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 120W. Anche se sulle fotocamere non si sa ancora molto sembra confermata la presenza di un modulo principale da 50 MP.

Il nuovo top di gamma vivo opererà con Android 11 e OriginOS. Per l’arrivo nel mercato europeo al momento non ci sono conferme. Bisogna ricordare che le vendite dei suoi predecessori si sono limitate al suolo cinese.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Google Pixel 9

Google Pixel 9, spunta la..

Google Pixel 9, anticipazioni sul ...

OnePlus NORD CE4 Lite 5G

OnePlus NORD CE4 Lite 5G,..

OnePlus NORD CE4 Lite 5G ...

Xiaomi 15

Xiaomi 15, nuove indiscre..

In rete circolano nuove indiscrezioni ...