Scritto da Michele Bellotti il giugno - 21 - 2021

HONOR 50, presentato ufficialmente insieme alla versione Pro. Ecco tutti i dettagli su caratteristiche disponibilità e prezzo.

HONOR 50

Dopo l’allontanamento da Huawei HONOR ha deciso di presentare la sua prima serie. I nuovi smartphone sono due, caratterizzati dalla sigla 50. HONOR 50 è disponibile anche nella versione Pro. I due dispositivi vanno ad occupare la fascia alta del mercato con l’intenzione di conquistare il mercato cinese ma non solo. HONOR punta anche al mercato europeo con questi modelli. HONOR ha inoltre annunciato che i nuovi smartphone avranno nuovamente il supporto ai Google Mobile Service.

I due smartphone sono molto simili tra loro ma le differenza non mancano. Nella versione Pro troviamo display AMOLED 6.72 pollici FHD+ con refresh rate a 120 Hz.

In HONOR 50 invece troviamo un display più piccolo da 6.57 pollici AMOLED FHD+ e sempre con refresh rate a 120 Hz..

Per quanto riguarda il processore troviamo lo stesso modello su entrambe le versioni. Parliamo di  Snapdragon 778G con 8 o 12 GB di memoria RAM e 256 GB di ROM non espandibile. La versione base è disponibile anche nel taglio di 128 GB.

Per la serie HONOR 50 troviamo supporto dual-sim, NFC, Bluetooth 5.2 e Wi-Fi 6. Il sistema operativo si basa su Android 11 con personalizzazione MagicUI 4.2. Il sensore per le impronte digitali è stato posto sotto il display.

HONOR 50 è animato da una batteria da 4300 mAh (per la versione Pro è presente una batteria da 4.000 mAh). Entrambi i modelli offrono supporto alla ricarica rapida.

HONOR ha deciso di affiancare anche un terzo dispositivo, caratterizzato dalla sigla SE. Si tratta di un dispositivo più economico con un pannello LCD e processore MediaTek Dimensity 900. Le caratteristiche rimangono molto simili a quelle degli altri modelli. La differenza che più salta all’occhio riguarda la posizione del sensore delle impronte digitali.

(Visited 108 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...