Scritto da Michele Bellotti il giugno - 30 - 2021

Ecco svelate le caratteristiche più interessanti del nuovo vivo V21 5G e i primi attesissimi dettagli sulla selfie cam.

vivo V21 5G

La serie V di vivo ha infine raggiunto l’Europa. Il marchio che ha riscontrato un grande successo in tuto il mondo è pronto a consolidare ulteriormente la sua posizione in Europa.

Parliamo di  vivo V21 5G, dispositivo che va ad occupare la fascia media del mercato. Tra le varie caratteristiche troviamo un comparto fotografico di fascia superiore che sfrutta le più recenti tecnologie. Punto di forza come suggerito dal nome è anche il supporto al 5G. Il tutto unito ad un design estremamente moderno e sottile (con 7.29 millimetri di spessore e un peso di 176 grammi).

Per i materiali la scelta di vivo è finita su un vetro antiriflesso per la back cover.

vivo V21 5G ha un display AMOLED da 6.44 pollici con risoluzione FHD+.

Il vero punto di forza del dispositivo è pero rappresentato dalla fotocamera. Nella zona posteriore troviamo una tripla camera con sensore principale da 64 MP, modulo ultragrandangolare 8 MP e infine sensore macro 2 MP. Se le novità nella parte posteriore non sono molte lo stesso non può dirsi della camera frontale.

La camera frontale ha un sensore da 44 MP con stabilizzatore ottico e doppio flash (posto a bordo schermo). Con questa particolare configurazione vivo ha fatto qualcosa di totalmente inedito, arrivando a garantire con vivo V21 5G selfie perfetti in ogni condizione di luminosità. Con AI Night Portrait lo smartphone sfrutta poi un algoritmo per migliorare ulteriormente lo scatto.

Lo smartphone è disponibile anche in Italia nelle due colorazioni Dusk Blue e Sunset Dazzle ad un prezzo di listino di 449€.

(Visited 11 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy S22

Samsung Galaxy S22, indis..

Con Samsung Galaxy S22 tornerà ...

vivo

vivo, nuovo brevetto per ..

Una fotocamera capace di staccarsi ...

vivo V21 5G

vivo V21 5G, tutte le car..

Ecco svelate le caratteristiche più ...