Scritto da Michele Bellotti il luglio - 21 - 2021

iPhone SE 3 arriverà nel 2022, manterrà il suo costo contenuto e offrirà il supporto alla rete 5G. Ecco tutti i dettagli.

iPhone SE 3

Anche se al momento si tratta solo di indiscrezioni prive di conferma ufficiale, Apple sarebbe già al lavoro su una nuova versione di iPhone SE. Dopo il successo della versione 2020 Apple starebbe valutando di mettere in commercio un nuovo modello potenziato e aggiornato per il prossimo anno.

Le indiscrezioni parlano della conferma del display LCD da 4.7 pollici (il dispositivo dovrebbe mantenere così le stesse dimensioni del modello attuale).

D’altro canto si attende anche un importante aggiornamento lato processore. iPhone SE 3 avrà molto probabilmente l’Apple A14 Bionic.

Questa indiscrezioni arriva da un report pubblicato da DigiTimes che riporta le stime fatte da Ming-Chi Kuo. L’analista aveva parlato già nello scorso mese dell’arrivo di una versione di iPhone SE con supporto alla rete 5G entro la metà del 2022.

L’interesse per i dispositivi 5G sta aumentando notevolmente e sembra ragionevole che Apple preveda nei suoi piani di commercializzare un dispositivo relativamente economico di questo tipo. iPhone SE 3 sembra essere proprio il candidato ideale per conquistare una buona fetta di mercato.

iPhone SE è stato un dispositivo molto fortunato nella storia di Apple, sin dal suo primo lancio nel 2016 (come sostituzione di iPhone 5S). Il primo vero aggiornamento importante è avvenuto nell’aprile del 2020 con il lancio di iPhone SE 2020.

Il prossimo aggiornamento sarà meno significativo ma pare confermata la presenza del nuovo processore (Apple A14 Bionic) e il supporto al 5G.

Rimaniamo in attesa di qualche conferma da parte di Apple.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy S22

Samsung Galaxy S22, indis..

Con Samsung Galaxy S22 tornerà ...

vivo

vivo, nuovo brevetto per ..

Una fotocamera capace di staccarsi ...

vivo V21 5G

vivo V21 5G, tutte le car..

Ecco svelate le caratteristiche più ...