Scritto da Michele Bellotti il settembre - 8 - 2021

RedMagic 6S Pro, nuovo gaming phone top di gamma. Ecco tutti i dettagli ufficiali su caratteristiche, disponibilità e prezzo.

RedMagic 6S Pro

RedMagic 6S Pro è ufficiale. Il nuovo top di gamma del brand di nubia è pronto a conquistare il mercato dei gaming phone. Lo smartphone vanta la presenza del processore più potente per dispositivi Android attualmente presente sul mercato. Ovviamente parliamo del nuovo Qualcomm Snapdragon 888+.

Il prezzo di questo dispositivo è di 599€ per il mercato europeo. In linea con quello dei diretti concorrenti.

Per quanto riguarda il lato estetico RedMagic 6S Pro ha delle caratterizzazioni molto marcate, come ad esempio una back cover trasparente che mostra in modo chiaro ventola e illuminazione RGB. Grazie alla sua struttura il calore percepito dall’utente è di molto inferiore rispetto ad altri modelli. Questo è reso possibile anche dalla potenza della ventola. Il sistema di raffreddamento garantisce una riduzione della temperatura della CPU di 20°C.

Il display merita una particolare menzione. All’interno di RedMagic 6S Pro troviamo display AMOLED da 6,8 pollici Full HD+ (2400*1080 pixel) e aspect-ratio 20:9.

La frequenza di aggiornamento è di 165Hz, che può essere impostata a 60Hz, 90Hz e 120Hz. Nella parte posteriore troviamo inoltre una tripla fotocamera così composta: sensore principale da 64 MP, modulo ultra-wide da 8 MP e modulo supplementare 2 MP macro. Nella parte frontale invece troviamo un singolo modulo da 8 megapixel.

Come anticipato al suo interno troviamo processore Qualcomm Snapdragon 888+ con 12/16 GB di RAM e 128/256 GB di ROM. La batteria è da 5050 mAh con supporto alla ricarica rapida da 66W. Ovviamente troviamo anche il supporto 5G.

Le ordinazioni saranno aperte anche per l’Italia a partire dal prossimo 27 settembre.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Huawei Nova 8i

Huawei Nova 8i, ufficiale..

Huawei Nova 8i è ufficiale ...

Redmi 10

Xiaomi Redmi 10, ufficial..

Xiaomi Redmi 10 è ufficiale ...

OnePlus Nord 2

Smartphone, OnePlus Nord ..

Smartphone OnePlus Nord 2 è esploso ...