Scritto da Michele Bellotti il ottobre - 11 - 2021

Honor 50 arriva anche per il mercato europeo. Il dispositivo avrà i servizi Google. Ecco tutti i dettagli ufficiali.

Honor 50

Honor ha presentato lo scorso giugno per il mercato cinese una nuova gamma di smartphone. Parliamo di Honor 50 una famiglia di smartphone dalle caratteristiche particolarmente interessanti pronti a conquistare il mercato cinese ma non solo.

Honor ha annunciato l’arrivo della famiglia di dispositivi Honor 50 anche per l’Europa. Il debutto ufficiale è atteso a breve. La data scelta è quella del 26 ottobre. Manca veramente poco.

Le caratteristiche del dispositivo sembrano molto interessanti. Honor 50 offrirà pieno supporto alla nuova rete 5G. Inoltre torneranno i tanto attesi Google Mobile Services. Honor presenterà in occasione dell’evento di Berlino che si terrà il 26 ottobre almeno due nuovi dispositivi. Sul primo non sembrano esserci dubbi, si tratterà di Honor 50 5G versione standard (già inserito all’interno del catalogo del sito). Sul secondo modello ci sono ancora molti dubbi. Potrebbe trattarsi della versione Pro o di quella Lite 4G.

Tornado alle caratteristiche della versione standard dobbiamo menzionare la presenza di un display AMOLED da 6.57 pollici refresh rate da 120Hz. Al suo interno inoltre troveremo processore Qualcomm Snapdragon 778G con 8/12 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria ROM non espandibile.

Il sistema operativo utilizzato sarà Android 11. Per quanto riguarda il fronte fotocamere troveremo ben quattro moduli: principale da 108MP, ultra wide da 8MP, sensore macro, sensore di profondità 2MP. Il dispositivo sarà animato da una batteria da 4.300 mAh con supporto alla ricarica rapida 66W.

Online sono apparsi anche i prezzi del dispositivo. Per la versione da 6/128 GB di Honor 5G bisognerà sborsare 499€. Per la versione da 12/256GB la cifra salirà a 599€.

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...