Scritto da Michele Bellotti il novembre - 24 - 2021

Ufficiale, WhatsApp pronto al lancio delle reactions ai messaggi. Ecco quando arriverà la nuova funzione e come utilizzarla al meglio.

reactions

WhatsApp sta per introdurre le reactions ai messaggi. Le faccine di reazione ai messaggi sono già utilizzate all’interno di vari servizi di messaggistica istantanea. Le emoji principali potrebbero arrivare molto presto anche su WhatsApp e potremo utilizzarle per reagire ai messaggi ricevuti tramite la chat.

Ricordiamo che tale funzione è già disponibile su Instagram e Messenger. Non sorprende quindi l’intenzione di uniformare anche WhatsApp a questa feature.

La funzione è sbarcata anche su altre piattaforme come ad esempio iMessage e Signal. L’anticipazione del suo arrivo su WhatsApp arriva dalla versione beta del prossimo aggiornamento. Alcuni utenti hanno già avuto modo di testarla in anteprima.

La notizia in merito all’arrivo delle reactions su WhatsApp è arrivata dallo staff di Wabetinfo che l’ha segnalata all’interno della versione WhatsApp Beta Android 2.21.24.8. Questa versione ha confermato un rumors che circolava già da agosto nato dopo la ricezione di un avviso che invitava ad aggiornare alla versione più recente per poter visualizzare la reazione al proprio messaggio.

Anche dalla stessa App arriva un indizio importante, questa volta ufficiale. All’interno della sezione Impostazioni è già possibile tra le varie notifiche scegliere se ricevere o no le notifiche relative alla reazione sui messaggi inviati.

Al momento non sono state diffuse da WhatsApp immagini ufficiali di questa nuova funziona relativa alle reactions. Bisognerà pertanto attendere l’arrivo della versione definitiva a seguito dell’approvazione finale necessaria per l’inserimento sui vari store ufficiali.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: App

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...