Scritto da Michele Bellotti il dicembre - 21 - 2021

Huawei P50 Pocket è stato svelato ufficialmente. Ecco tutti i dettagli sul dispositivo e sul suo prossimo arrivo.

Huawei P50 Pocket

In rete sono apparse delle immagini inedite del prossimo smartphone pieghevole di Huawei. Del dispositivo conosciamo già il nome, Huawei P50 Pocket. Sarà un dispositivo pieghevole con caratteristiche del tutto inedite. La chiusura a conchiglia ricorderà quella già vista in modelli di concorrenti come Motorola Razr e Galaxy Z Flip.

L’annuncio ufficiale del nuovo Huawei P50 Pocket è atteso a breve. L’evento ufficiale per il lancio del nuovo foldable si terrà il 23 dicembre. Molte informazioni relative al dispositivo sono però già apparse online. Nello specifico su Weibo sono stati forniti alcuni dettagli interessanti. Le immagini apparse sul social cinese e sul profilo della rivista di moda Harper’s Bazaar lasciano ben poco all’immaginazione. Nelle foto pubblicate è possibile vedere una nota attrice cinese (Guan Xiatong) in posa con in mano un esemplare di Huawei P50 Pocket.

Come suggerito dal nome il dispositivo risulta effettivamente pocket. Si nota inoltre la già menzionata piega a conchiglia insieme alla presenza di due cerchi piuttosto grandi, uno per l’isola delle fotocamere e l’altro per un display AOD utile per ricevere notifiche e fare selfie.

Le finiture dello smartphone pieghevole di Huawei sembrano, almeno ad un primo sguardo veramente premium. Impossibile non notare la finitura dorata.

Come già anticipato Huawei P50 Pocket debutterà a breve. Nei piani di Huawei questo dispositivo andrà ad occupare un importante segmento del mercato degli smartphone pieghevoli.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche al momento non ci sono conferme ufficiali. Le indiscrezioni parlando di processore SoC Kirin 9000 (o Snapdragon 888). Tutte le indiscrezioni sembrano escludere con certezza il supporto alle nuove reti 5G.

(Visited 13 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...