Scritto da Michele Bellotti il marzo - 21 - 2022

Annunciata la data per il lancio del nuovo smartphone Doogee S98. Ecco i dettagli ufficiali su caratteristiche, disponibilità e prezzo.

DOOGEE S98

DOOGEE lo scorso mese ha annunciato un nuovo smartphone rugged. Lo smartphone in questione noto con il nome di Dooge S98 sarà disponibile a partire dal 28 marzo. Per quanto riguarda il canale di vendite si potrà fare riferimento allo store ufficiale dell’azienda Doogemall. Il dispositivo sarà inoltre disponibile per l’acquisto anche su Aliexpress.

DOOGEE ha puntato su un design originale e su un inedito doppio display. Il display secondario posto sul retro è rotondo e vanta la presenza di una lunetta che ha lo scopo di fornire un look più gradevole allo smartphone. Lo schermo sul retro è di 1.1 pollici e offre un elevato livello di personalizzazione. L’utente potrà ad esempio impostare uno sfondo o utilizzare i colori dell’immagine scelta per personalizzare uno specifico tema.

Ovviamente la presenza di un piccolo display secondario consentirà il controllo dell’ora, di eventuali notifiche, del livello della batteria e il controllo della musica in riproduzione.

Oltre ad display secondario nella parte posteriore di Dooge S98 troviamo una tripla cam così composta: fotocamera principale 64MP, modulo grandangolare da 8MP, telecamera visione notturna 20MP. Grazie a questo modulo è possibile registrare video in ambiente bui.

Il dispositivo è animato da processore MediaTek Helio G96 affiancato da 8GB di memoria RAN e 256 GB di memoria ROM.

La batteria è da 6.000 mAh, capace di garantire un uso intenso di 2-3 giorni. Viene inoltre supportata la ricarica rapida 33W (caricatore rapido incluso nella confezione).

Il prezzo del dispositivo è di 339$, con una scontistica che prevede un ribasso a 239$ attiva fino al primo di aprile su Aliexpress.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...