Scritto da Michele Bellotti il giugno - 6 - 2022

Modificare messaggi inviati su WhatsApp, grazie ad una nuova funzione sarà presto possibile. Ecco tutti i dettagli.

modificare messaggi

Il team di WhatsApp è al lavoro per rendere l’esperienza d’uso della piattaforma ancora migliore per gli utenti. Il servizio tenta di migliorarsi continuamente per rimanere al passo con le novità implementate dai concorrenti. Tra le varie funzionalità in arrivo una è particolarmente attesa da molti utenti. In futuro agli utenti sarà data la possibilità di modificare messaggi inviati.

Questa novità che come già detto farà la gioia di milioni di utenti è stata anticipata da WABetaInfo e dovrebbe arrivare in un prossimo futuro. Al momento non si conosce ancora l’esatta tempistica. La fonte ha confermato che il team di WhatsApp sta “lavorando su una nuova opzione che consentirà di modificare i messaggi di testo”. Ha inoltre aggiunto che “probabilmente non ci sarà una cronologia delle modifiche per controllare le versioni precedenti dei messaggi modificati“.

Al momento WhatsApp non permette di modificare messaggi inviati. L’utente può però decidere di eliminare il messaggio e riscriverlo nuovamente. Il destinatario potrà però visualizzare la dicitura “messaggio eliminato”. Con l’arrivo dell’opzione dedicata alla modifica l’utente potrà apportare una modifica direttamente al messaggio inviato.

WABetaInfo ha fornito una prova tangibile dell’arrivo di questa nuova funzione, pubblicando uno screenshot del nuovo tasto modifica. Al momento manca la cosa più importante, ossia la conferma definitiva di WhatsApp.

Altre funzioni potrebbero arrivare entro i prossimi mesi. In queste ora si è parlato ad esempio dell’inedita funzione di abbandono silenzioso dei gruppi. Attesi anche gli abbonamenti premium che consentiranno a più persone (un massimo di 10) di utilizzare lo stesso account.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: App

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...