Scritto da Michele Bellotti il agosto - 9 - 2022

POCO C40 è ufficiale anche per il mercato italiano. Ecco tutti i dettagli su caratteristiche, disponibilità e prezzo.

POCO C40

POCO ha dato annuncio ufficiale in merito all’arrivo del nuovo POCO C40 anche per il mercato italiano. Lo smartphone in questione è animato da una batteria estremamente potente da 6.000 mAh capace di garantire oltre due giorni di autonomia su singola carica. Viene offerto pieno supporto alla ricarica rapida da 18W. Il caricabatteria fornito in dotazione è però da 10W.

POCO C40 vanta un display da 6.71 pollici LCD Dot Drop. Per la prima volta POCO ha optato per un display così grande (luminanza 400 nit). Il display HD+ è inoltre protetto da vetro Gorilla Glass.

Il Brand Manager di POCO Italia Andrea Crociani ha voluto spendere alcune parole sullo smartphone al momento del lancio.La filosofia di POCO è da sempre quella di fornire all’utente il miglior prodotto al miglior prezzo, sacrificando tutto ciò che è superfluo… Con POCO C40 abbiamo voluto ampliare la nostra offerta di prodotti entry-level rivolgendoci anche e soprattutto a chi desidera spendere il meno possibile, senza rinunciare alle prestazioni”.

Il punto di forza di questo smartphone è indubbiamente il buon rapporto tra qualità e prezzo.

POCO C40 è già disponibile per il mercato italiano dal 4 agosto. Il prezzo di listino ufficiale è di 189.90€ per la versione da 4Gb di RAM e 64GB di ROM. Le colorazioni disponibili sono tre: Coral Green, Black e Yellow.

POCO ha inoltre previsto uno sconto speciale per gli acquisti effettuati direttamente sullo store, prezzo scontato 169.90€ (scadenza promo 8 agosto).

(Visited 49 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...