Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 17 - 2023

In occasione di CES 2023 Samsung ha presentato il nuovo Samsung Galaxy A14 5G. Ecco tutti i dettagli ufficiali.

Samsung Galaxy A14 5G

Il CES 2023 di Las Vegas è stato un evento importante e carico di novità. Samsung ha sfruttato l’occasione per presentare un nuovo smartphone Android che va ad occupare la fascia media del mercato. Parliamo del nuovo Samsung Galaxy A14 5G.

Questo smartphone per il mercato USA costerà meno di 200 dollari. Si tratta di una fascia di mercato dove la concorrenza è particolarmente agguerrita. Nello specifico OPPO e Xiaomi non sembrano temere rivali in questa specifica fascia. Samsung ha voluto impegnarsi ugualmente per cercare di conquistare anche questa fascia di mercato. Analizziamo in dettaglio le caratteristiche del dispositivo.

Parliamo di uno smartphone Android che ha l’obiettivo di rendere la tecnologia disponibile a tutti e a prezzi accessibili. Questa è stata la descrizione di Samsung per il nuovo smartphone.

Samsung Galaxy A14 5G ha un display da 6.6 pollici FHD+ LCD con refresh rate fino ad un massimo di 90 Hz. Nella parte alta del display troviamo una notch con integrata una fotocamera da 13 MP (apertura massima di f/2.0). I bordi dello schermo risultano piuttosto generosi.

Lo smartphone è animato da processore MediaTek Dimensity 700 con 4 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di memoria ROM, ulteriormente espandibile fino a 1TB grazie all’impiego di scheda microSD. La batteria da 5.000 mAh supporta la ricarica rapida 15W.

Lo smartphone è disponibile in quattro differenti colorazioni: Light Green, Dark Red, Silver e Black. Come anticipato in apertura il prezzo di vendita per il mercato USA è di 199.99 dollari.

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...