Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 18 - 2023

Blackview ha presentato il nuovo BV9200. Ecco tutti i dettagli su caratteristiche, disponibilità e prezzo.

Blackview BV9200

Blackview è un brand noto e apprezzato per i suoi dispositivi rugged. La famiglia di smartphone Blackview si è da poco ingrandita con l’arrivo del nuovo Blackview BV9200.

Lo smartphone che è stato lanciato in questi giorni rappresenta un importante punto di sforza per l’azienda. Con questo dispositivo rugged Blackview ha voluto migliorare sotto vari aspetti.

Iniziamo parlando del display da 6.6 pollici con refresh rate fino a 120 Hz con risoluzione 2.4K. Il corpo del dispositivo raggiunge il peso di 300 grammi per uno spessore di 13.66 millimetri (considerando la natura rugged peso e dimensioni risultano contenute).

Il display è CORNING GORILLA GLASS 5 e garantisce piena protezione da graffi e cadute (fino a 1.2 metri).

Blackview ha investito molto anche sul comparto audio con l’implementazione del sistema Harman AudioEFX. Da segnalare la presenza di doppi altoparlanti smart-PA BOX.

Anche il comparto fotografico è stato migliorato rispetto ai precedenti modelli. Troviamo una maggiore fedeltà nei colori. La selfie cam è da 16 MP. Il modulo al posteriore è da 50 MP (Samsung JN1). Grazie alla tecnologia Arcsoft le prestazioni fotografiche risultano migliorate del 15%.

Il dispositivo è animato da una batteria da 5.000 mAh, capace di offrire una autonomia di 500 ore in standby (supporta anche la ricarica inversa). Viene inoltre offerto il supporto alla ricarica rapida da 66W tramite cavo (garantito il 20% della carica in soli cinque minuti). Per la prima volta arriva anche la ricarica wireless da 30W.

Il prezzo di listino del nuovo Blackview BV9200 è di 399 dollari.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...