Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 25 - 2023

Apparse online le prime immagini di OPPO Find X6. Ecco cosa rivelano sulla nuova fotocamera.

OPPO Find X6

OPPO Find X6 è uno smartphone che arriverà sul mercato entro i prossimi mesi. Al momento una data di lancio o presentazione ufficiale non è ancora stata annunciata. Dalle prime indiscrezioni si preannuncia come un dispositivo dalle caratteristiche tecniche interessanti. Fino a pochi giorni fa sapevamo molto poco di questo nuovo smartphone top di gamma, ma grazie ad alcune immagini trapelate online possiamo scoprire alcuni dettagli interessanti.

Ricordiamo che le immagini apparse in rete non sono ufficiali. Le immagini in questione sembrano ritrarre quello che sarà il nuovo OPPO Find X6. Impossibile non notare il dettaglio della fotocamera. Risulta evidente un cambio nel design rispetto al precedente modello che aveva una fotocamera con gobba (Find X5).

Il modulo della fotocamera posteriore sembra completamente rinnovato. Le modifiche riguardano la forma ma anche le dimensioni. Dalle immagini è possibile notare la presenza di un’isola di forma rettangolare dalle dimensioni estremamente generose. L’isola sporge di molto dalla scocca, ricordando lo stile adottato in altri smartphone come Xiaomi 11 Ultra e il suo successore 12 Ultra.

Le immagini sono accompagnate da una descrizione che parla di uno spessore di 12.3 millimetri (considerando anche la fotocamera). Il peso complessivo dello smartphone potrebbe raggiungere i 200 grammi (per la precisione 207).

Il lancio presunto è atteso per il prossimo mese di febbraio o al più tardi per marzo. Il nuovo top di gamma sarà lanciato inizialmente sul mercato cinese per poi raggiungere anche gli altri. Secondo le indiscrezioni saranno due i modelli al momento del lancio: Find X6 e Find X6 Pro.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...