Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 30 - 2023

In rete sono apparse le prime immagini ufficiali di Samsung Galaxy S23 Ultra. Ecco tutti i dettagli.

Galaxy S23 Ultra

Samsung non ha ancora ufficializzato la nuova serie Galaxy S23. Ad ogni modo grazie alle indiscrezioni apparse in rete conosciamo ormai ogni dettaglio dei prossimi dispositivi top di gamma. Ricordiamo che Samsung presenterà i dispositivi ufficialmente in occasione dell’evento Samsung Unpacked che si terrà il prossimo 1 febbraio.

L’attesa è quasi finita ma le sorprese sono già state tutte svelate. Sono apparse online le immagini dei primi modelli di Galaxy S23 Ultra consegnate dalla stessa Samsung ai vari rivenditori. Le immagini in questione mostrano in modo chiaro la confezione di vendita e il dispositivo stesso (versione Ultra).

Le foto sono state scattate in Nicaragua e mostrano le confezioni di vendita delle versioni di S23 Ultra (mostrano le varianti per ogni colorazione). I modelli sono quelli con 12 GB di memoria RAM e 512 di ROM. Questo conferma anche le anticipazioni sul taglio di memoria. Le colorazioni disponibili sono quattro: Mystic Lilac, Botanic Green, Phantom Black e Cotton Flower. Per la colorazione Mystic Lilac è stata diffusa una ulteriore immagine che mostra il dispositivo nella sua interezza. Si può notare il design rivisitato (cambiamenti che risultano comunque minimi), la nuova disposizione del modulo fotografico e la presenza della S Pen.

Per non lasciare spazio a dubbi, online sono stati diffusi anche dei video che mostrano Galaxy S23 Ultra nella colorazione verde. Viene inoltre mostrato il funzionamento del sensore telescopico con zoom 100X.
Come già detto l’appuntamento è per il primo di febbraio.

(Visited 13 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Vivo V30 Pro

Vivo V30 Pro, prime indis..

Medio gamma molto atteso che ...

OnePlus 12R

OnePlus 12R, disponibile ..

OnePlus 12R è disponibile anche ...

Xiaomi 14

Xiaomi 14, in arrivo..

L’attesa è ormai finita. A ...