Scritto da Michele Bellotti il febbraio - 21 - 2023

HONOR X8a, versatile e affidabile con un design accattivante e un ampio display di alta qualità, disponibile ora in Italia.

HONOR X8a

HONOR X8a è uno smartphone dalle solide capacità fotografiche, dotato di un design pulito e piatto che lo rende sottile e leggero, con uno spessore di 7,48 mm e un peso di 179 g. La scocca liscia e scintillante garantisce un aspetto elegante e una presa sicura e confortevole. Il FullView Display da 6,7 pollici con un rapporto schermo-corpo superiore al 93,6% offre una qualità visiva di tutto rispetto, mentre la tecnologia HONOR Display Color Calibration regola la temperatura del colore fotogramma per fotogramma e il TÜV Rheinland certifica la sicurezza per gli occhi. Inoltre, la frequenza di aggiornamento fino a 90 Hz rende l’esperienza visiva ancora più fluida.

Lo smartphone vanta tripla fotocamera posteriore da 100MP per foto nitide e dettagliate. Il sistema di tripla fotocamera posteriore da 100MP è il più alto numero di megapixel mai raggiunto dalla Serie X.

Inoltre, la fotocamera frontale da 16MP è perfetta per i selfie. Grazie alle tecnologie di intelligenza artificiale integrate, gli utenti possono scattare foto in modo ancora più facile e preciso.

Il dispositivo è animato da una batteria da 4500 mAh che supporta un’intera giornata di utilizzo ininterrotto, garantendo una grande autonomia agli utenti. Inoltre, il dispositivo è dotato di Magic UI 6.1 basato su Android 12, che offre una serie di funzioni smart, tra cui HONOR Share per il trasferimento rapido di file tra i dispositivi, aiutando gli utenti ad aumentare la loro produttività.

HONOR X8a è disponibile in tre colori per soddisfare ogni gusto. Parliamo di un dispositivo destinato alle persone attente alle tendenze e allo stile, disponibile in tre colori differenti per soddisfare ogni gusto: Titanium Silver, Midnight Black e il nuovo Cyan Lake, che si aggiunge alle opzioni disponibili. Inoltre, il design accattivante e pulito del dispositivo lo rende perfetto per chi cerca uno smartphone elegante e moderno.

HONOR X8a viene venduto in bundle con HONOR Earbuds 2 Lite ad un prezzo lancio di 269.90€.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...