Scritto da Michele Bellotti il febbraio - 27 - 2023

WhatsApp, confermato l’arrivo dell’attesa modalità Picture-in-Picture su iPhone. Ecco come funzionerà e i benefici per gli utenti.

modalità Picture-in-Picture

WhatsApp ha lanciato la modalità Picture-in-Picture su iPhone, un’aggiunta utile che consentirà agli utenti di utilizzare altre applicazioni durante una videochiamata senza interrompere la conversazione. Questa nuova funzione riduce la frustrazione causata dal dover interrompere la videochiamata ogni volta che si vuole utilizzare un’altra applicazione sul dispositivo.

La modalità Picture-in-Picture consente agli utenti di accedere ad altre app, mantenendo comunque una piccola finestra che mostra il video in ingresso e in uscita della videochiamata in corso. In questo modo, la conversazione non viene interrotta e gli utenti possono svolgere altre attività sul proprio dispositivo senza dover uscire dall’app di WhatsApp.

Questa funzione è disponibile su tutti i dispositivi iOS compatibili con iOS 14 e la sua implementazione su WhatsApp è stata resa possibile grazie all’ultimo aggiornamento dell’app. Inoltre, WhatsApp ha aggiunto altre funzionalità utili come la possibilità di aggiungere didascalie ai documenti inviati e la creazione di avatar personalizzati che possono essere utilizzati come sticker o immagini del profilo.

In sintesi, la modalità Picture-in-Picture è un’aggiunta molto utile per gli utenti di WhatsApp su iPhone. Consente di svolgere altre attività sul proprio dispositivo senza dover interrompere la videochiamata in corso e di mantenere la conversazione attiva anche quando si utilizzano altre app. La nuova funzione dovrebbe essere disponibile per tutti i client nelle prossime settimane, rendendo ancora più piacevole l’utilizzo dell’app di messaggistica più popolare al mondo.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: App

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...