Scritto da Michele Bellotti il marzo - 7 - 2023

HONOR Magic5 Lite è ufficiale. Ecco tutti i dettagli su caratteristiche e disponibilità

HONOR 5G Magic Lite

HONOR, il marchio tecnologico cinese noto per la produzione di smartphone ad alta qualità, presenta il suo nuovo prodotto: HONOR Magic5 Lite. Questo dispositivo presenta molte delle caratteristiche dei top di gamma, ma ad un prezzo accessibile per tutti.

Una delle principali caratteristiche di questo smartphone è il design estremamente sottile e leggero, con soli 7,9 millimetri di spessore e 175 grammi di peso. La struttura sottile e moderna del comparto fotografico prende la forma di un anello chiamato Matrix Star, che nasconde ed esalta le tre fotocamere dello smartphone insieme al flash LED. HONOR Magic5 Lite è disponibile in tre colori particolari: Emerald Green, Titanium Silver e Midnight Black.

Ma il vero protagonista di questo dispositivo è il display. HONOR Magic5 Lite è dotato di un pannello OLED da 6,67 pollici curvo ai lati con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel e capace di mostrare fino a 1,07 miliardi di colori per una riproduzione delle immagini estremamente dettagliata e dai colori vivaci. La frequenza di aggiornamento adattiva può raggiungere i 120Hz per garantire la massima fluidità durante la visione dei contenuti. Inoltre, il rapporto schermo/corpo si spinge fino al 93% con cornici risicate al minimo per un’esperienza di visione immersiva.

HONOR Magic5 Lite non è solo bellezza, poiché è dotato di una batteria da 5.100mAh, che consente una durata di oltre 2 giorni di utilizzo ininterrotto con una sola ricarica. La tecnologia Dimming PWM 1920Hz riduce l’intermittenza dello schermo, alleviando l’affaticamento degli occhi causato dall’utilizzo prolungato degli smartphone. Inoltre, la ricarica veloce può raggiungere fino a 66W e in soli 30 minuti è possibile ottenere più di 12 ore di utilizzo concreto.

Infine, il comparto fotografico di HONOR Magic5 Lite è costituito da una tripla fotocamera, con un sensore principale da 64 Megapixel, in grado di scattare foto di alta qualità. Inoltre, il processore efficiente e potente rende l’utilizzo di questo smartphone fluido e veloce.

In conclusione, HONOR Magic5 Lite è un dispositivo che caratterizza la fascia media degli smartphone con caratteristiche innovative che lo rendono unico nel suo genere. Disponibile dal 1° marzo, Magic5 Lite può essere acquistato con un bundle estremamente conveniente che include anche una Honor Band7, Honor SuperCharge, la cover con le decorazioni di Honor Talent e una garanzia di 2 anni.

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Sony Xperia 1 VI

Sony Xperia 1 VI, modific..

Significativo ridimensionamento delle aspettative per ...

Xiaomi 14 Ultra

Xiaomi 14 Ultra, ufficial..

Xiaomi 14 Ultra è ufficiale ...

HONOR Magic6 Pro

HONOR Magic6 Pro, promoss..

HONOR Magic6 Pro è stato ...