Scritto da Michele Bellotti il marzo - 13 - 2023

Pannelli frontali di iPhone 15 apparsi online. Ecco cosa è possibile scoprire.

iPhone 15

Tra le novità tecniche e di design che Apple promette per l’autunno 2023 con l’arrivo degli iPhone 15, la presenza della Dynamic Island sembra essere la caratteristica più attesa dagli utenti. Il nuovo schermo, infatti, dovrebbe avere cornici estremamente ridotte che permetteranno di aumentare l’immersione e l’impatto del display.

Secondo le indiscrezioni, tutti gli iPhone 15 dovrebbero avere la Dynamic Island, dalla versione standard alla più costosa Pro. Tuttavia, quest’ultima dovrebbe differenziarsi per la scocca in titanio, i pulsanti capacitivi, 8GB di RAM e il chip A17 Bionic. Inoltre, il modello Pro Max dovrebbe avere anche una porta USB-C e un sensore a periscopio.

Sul web circola già un video che mostra tre diverse dimensioni di pannelli in vetro (pannelli frontali dei nuovi iPhone), presunti veri e propri schermi degli iPhone 15. Il pannello di sinistra, secondo il leaker ShrimpApplePro, dovrebbe essere quello del futuro iPhone 15 Pro, le cui dimensioni sembrano essere le stesse dei modelli attuali. Anche questo pannello avrà la Dynamic Island e cornici ridotte.

Al centro del video troviamo il presunto pannello dell’iPhone 15 Pro Max, la versione più grande della serie. Infine, il terzo pannello dovrebbe appartenere all’iPhone 15, che si distinguerà dagli altri per la presenza della Dynamic Island al posto della notch classica.

Insomma stando alle immagini trapelati dei pannelli frontali, gli iPhone 15 si preannunciano molto diversi dagli attuali modelli, con una maggior attenzione all’estetica e alla tecnologia, come dimostra la presenza della Dynamic Island su tutti i dispositivi. Non ci resta che aspettare l’autunno per scoprire tutte le novità che Apple ha in serbo per i suoi utenti.

(Visited 23 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...