Scritto da Michele Bellotti il marzo - 21 - 2023

In rete sono apparse alcune immagini e anticipazioni relative al nuovo Google Pixel 8 Pro. Ecco tutti i dettagli.

Google Pixel 8 Pro

Il nuovo Google Pixel 8 Pro sta per arrivare e le prime immagini e specifiche trapelate in rete sembrano promettenti. In particolare, si nota un design più compatto se confrontato ai modelli del passato, con uno schermo piatto e angoli arrotondati rispetto alla generazione precedente. Inoltre, la fotocamera potrebbe presentare una nuova disposizione con tre lenti inserite in un ovale. Al momento, tuttavia, non è ancora chiaro il ruolo giocato dal nuovo sensore posto sotto il flash.

Pixel 8 Pro dovrebbe inoltre montare un display leggermente più piccolo rispetto a quello di Pixel 7 Pro, ma probabilmente anche più performante grazie all’utilizzo del chip Tensor di terza generazione. Si tratta di una novità interessante che potrebbe migliorare le prestazioni e l’efficienza del dispositivo.

Nonostante queste anticipazioni, dovremo ancora aspettare per conoscere tutti i dettagli ufficiali sui nuovi modelli della serie Pixel. Tuttavia, considerando che Google ha già presentato il design di Pixel 7 durante il Google I/O 2022, non è escluso che l’azienda decida di farlo anche per i nuovi Pixel 8 e Pixel 8 Pro in occasione del prossimo evento in programma il 10 maggio 2023.

In ogni caso, sembra che il nuovo Google Pixel 8 Pro sia un dispositivo che potrebbe soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti, grazie alle nuove funzionalità e alle prestazioni potenziate dal chip Tensor di terza generazione. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali per scoprire tutte le novità della serie Pixel 8.

 

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...