Scritto da Michele Bellotti il marzo - 27 - 2023

iPhone originali, il prezzo continua ad aumentare. Ecco i dettagli su una nuova asta record.

iPhone originali

Il prezzo di rivendita degli iPhone originali, ancora sigillati, continua a salire. È il caso di un ex dipendente Apple che ha venduto il proprio iPhone originale, acquistato nel 2007, a oltre 50 mila euro all’asta su RR Auction. Questo non è l’unico caso di vendita a cifre astronomiche di un iPhone di prima generazione: a febbraio 2023, un altro iPhone sigillato è stato venduto a oltre 63 mila dollari, stabilendo un nuovo record.

La vendita di iPhone originali in condizioni pari al nuovo è una pratica particolarmente diffusa, e sembra che la domanda per questi dispositivi storici sia in costante aumento. Non solo gli iPhone originali, ma anche altri prodotti storici della Mela sono stati venduti a prezzi sostenuti, come un Apple-1, un Apple Lisa a oltre 80 mila dollari e un prototipo di Macintosh 128K.

La fascinazione per questi prodotti storici sembra essere legata all’affetto che molti hanno per Apple e per i suoi prodotti, che hanno rivoluzionato l’industria tecnologica. Inoltre, il fatto che questi dispositivi siano ancora sigillati nella loro confezione originale li rende ancora più desiderabili per i collezionisti.

In definitiva, la vendita di iPhone originali sigillati sembra essere un’ottima idea di investimento, come dimostrano i prezzi sempre più alti raggiunti in asta. Tuttavia, per i collezionisti che cercano di acquistare questi dispositivi storici, il prezzo elevato potrebbe rappresentare una sfida. In ogni caso, la passione per i prodotti Apple sembra essere ancora molto forte, e la tendenza al rialzo dei prezzi sembra destinata a continuare nel tempo.

(Visited 13 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...