Scritto da Michele Bellotti il novembre - 20 - 2023

In arrivo per il mercato cinese il nuovo Red Magic 9 Pro. Ecco tutte le caratteristiche tecniche.

Red Magic 9 Pro

Il panorama degli smartphone da gaming si prepara ad accogliere un nuovo protagonista con l’arrivo del Red Magic 9 Pro. Le caratteristiche di questo atteso dispositivo sono state recentemente svelate attraverso alcuni rendering ufficiali su Weibo, offrendo un’anteprima delle sue qualità distintive che promettono di renderlo un dispositivo estremamente potente e dall’estetica accattivante.

Il Red Magic 9 Pro si presenta con un design dal profilo piatto sia frontalmente che posteriormente, progettato per offrire una presa confortevole durante le lunghe sessioni di gioco. Nonostante lo spessore di soli 8,9 mm, il dispositivo vanta componenti di alta gamma, tra cui il processore Snapdragon 8 Gen 3, garante di prestazioni eccellenti, supportato da un sofisticato sistema di raffreddamento con ventola integrata.

Sul retro, spicca una tripla fotocamera da 50 MP posizionata al centro, arricchita dal logo Red Magic chiaramente visibile. I trigger sensibili al tocco posizionati ai lati completano l’esperienza di gioco, assicurando un controllo preciso. Tuttavia, ciò che rende unico il Red Magic 9 Pro è l’illuminazione RGB, un elemento intrinseco nella cultura del gaming. Luci multicolori personalizzabili adornano la ventola, la scocca e i grilletti laterali, conferendo al dispositivo un aspetto luminoso e moderno.

Disponibile in tre diverse colorazioni, ognuna progettata per riflettere lo spirito hi-tech dello smartphone, tra cui Dark Knight, Deuterium Front Transparent Dark Night e Deuterium Front Transparent Silver Wing. Questi nomi evocano l’essenza “da battaglia” del dispositivo, pronto a catturare l’attenzione degli appassionati di gaming mobile.

L’uscita del Red Magic 9 Pro è programmata per il 23 novembre in Cina, presentando funzionalità di spicco come la fotocamera sotto il display di quinta generazione e un design a piastra liscia. Questi elementi di punta fanno presagire che il Red Magic 9 Pro si posizioni tra i protagonisti nel settore degli smartphone da gaming nel corso del 2023.

(Visited 20 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...