Scritto da Michele Bellotti il marzo - 25 - 2024

HONOR Magic6 Pro è stato promosso a pieni voti da DXOMARK. Ecco la valutazione nel dettaglio.

HONOR Magic6 Pro

HONOR ha raggiunto un nuovo traguardo straordinario con il suo ultimo gioiello di tecnologia, HONOR Magic6 Pro, che si è affermato come il primo smartphone a ottenere ben cinque etichette d’oro nei test DXOMARK 2024, consolidando la sua posizione di leader nella fascia ultra-premium.

HONOR Magic6 Pro ha dimostrato prestazioni eccezionali in una vasta gamma di test DXOMARK, distinguendosi in cinque categorie chiave fondamentali per l’esperienza utente:

  • Fotocamere posteriori
  • Fotocamera per selfie
  • Audio
  • Display
  • Durata della batteria

Il sistema di imaging AI avanzato di Magic6 Pro ha guadagnato l’ambito Gold Label di DXOMARK sia per le fotocamere posteriori che per quelle anteriori, garantendo catture fotografiche e video impeccabili in qualsiasi scenario.

Nel test audio DXOMARK, Magic6 Pro ha raggiunto il punteggio massimo di 155, offrendo un’esperienza sonora ricca e coinvolgente sia per la riproduzione che per la registrazione, sottolineando l’impegno di HONOR per la qualità audio superiore.

Il display OLED di HONOR Magic6 Pro, con una straordinaria risoluzione di 1280 x 2800 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, ha ottenuto il massimo punteggio di 157 nel test DXOMARK Display, evidenziando la straordinaria capacità visiva del dispositivo.

La durata della batteria di Magic6 Pro ha anch’essa conquistato il massimo punteggio di 157 nel test di DXOMARK, grazie alla generosa batteria da 5600 mAh, garantendo oltre tre giorni e mezzo di autonomia con un utilizzo moderato.

Roger Liyun, Country Manager di Honor Technologies Italy, ha espresso con orgoglio il successo del Magic6 Pro, sottolineando l’impegno di HONOR nel superare costantemente i limiti dell’innovazione negli smartphone. Un risultato che testimonia la dedizione dell’azienda a fornire esperienze mobili straordinarie.

(Visited 64 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...