Scritto da Michele Bellotti il aprile - 15 - 2024

OPPO Reno11 F 5G è ufficiale anche per il mercato italiano. Ecco tutti i dettagli su caratteristiche, disponibilità e prezzo.

OPPO Reno11 F 5G

OPPO ha presentato ufficialmente il suo ultimo smartphone di fascia media, l’OPPO Reno11 F 5G, sul mercato italiano. A partire dal 2 aprile 2024 e fino al 14 aprile successivo, gli acquirenti hanno avuto la possibilità di acquistare questo dispositivo al prezzo di 369,99 euro presso diversi canali di vendita, tra cui l’OPPO Store, Amazon e i principali rivenditori di elettronica.

Uno dei tratti distintivi di OPPO Reno11 F 5G è il suo design innovativo e sottile. Con uno spessore di soli 7,54 mm e un peso di 177 grammi, questo smartphone offre una sensazione di leggerezza e maneggevolezza, ideale per un utilizzo prolungato. Le varianti di colore Ocean Blue e Palm Green presentano rispettivamente il Magnetic Particle Design e il processo OPPO Glow, garantendo uno stile accattivante.

Oltre al design, OPPO Reno11 F 5G vanta un ampio schermo AMOLED Borderless da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, che assicura un’esperienza visiva fluida e coinvolgente con un rapporto schermo-corpo del 93,4%.

Sul fronte fotografico, OPPO Reno11 F 5G è dotato di una fotocamera Ultra-Clear Triple da 64MP, che consente di catturare immagini dettagliate e nitide in ogni situazione. Grazie alla modalità Notte e alla fotocamera ultra-wide da 8MP, è possibile scattare foto di alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre, il dispositivo supporta la registrazione video in 4K sia con la fotocamera principale che con quella per i selfie da 32MP.

OPPO Reno11 F 5G è alimentato dal chipset Mediatek Dimensity 7050 e può vantare fino a 8 GB di RAM, espandibili fino a 16 GB, garantendo prestazioni fluide e affidabili per multitasking, gaming e attività intensive. La batteria da 5000 mAh, abbinata alla ricarica rapida SUPERVOOC da 67W, offre un’eccezionale autonomia e tempi di ricarica ridotti, consentendo di affrontare senza problemi una giornata impegnativa. Sul fronte software, il dispositivo è dotato di ColorOS 14 basato su Android 14.

(Visited 44 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...