Scritto da Michele Bellotti il giugno - 3 - 2024

iPhone 17 Slim, nuova rivoluzione in vista per il design di iPhone. Ecco cosa cambierà nel 2025.

iPhone 17 Slim

Apple sta progettando di ridefinire il concetto di design con l’introduzione di un modello completamente nuovo nella sua gamma di smartphone del 2025, conosciuto come iPhone 17 Slim. Le ultime indiscrezioni promettono un salto innovativo sia in termini di estetica che di tecnologia, anche se ci si aspetta un prezzo più alto rispetto alla versione attuale di punta, l’iPhone 17 Pro Max.

iPhone 17 Slim si posizionerà al vertice della gamma Apple, mirando a offrire un’esperienza senza compromessi che unisca prestazioni, funzionalità e design. Come suggerisce il nome, si prevede che il nuovo modello sarà notevolmente più sottile rispetto ai suoi predecessori, segnando una netta evoluzione rispetto alle forme attuali.

Il nuovo design potrebbe implicare l’uso di un telaio in alluminio, con possibili modifiche nel posizionamento delle fotocamere posteriori e delle dynamic island. Si ipotizza che iPhone 17 Plus possa adottare uno schermo da 6,6 pollici, una dimensione intermedia tra i modelli più piccoli e quelli più grandi della linea.

L’introduzione di iPhone 17 Slim potrebbe portare a modifiche nella gamma attuale, come la possibile scomparsa del modello Plus. Nonostante il costo elevato, ci si aspetta che iPhone 17 Slim abbia successo sul mercato, simboleggiando un nuovo capitolo nell’estetica dei dispositivi Apple, simile a quanto avvenuto con iPhone X nel 2017. Un’estetica già anticipata dai nuovi iPad Pro con display OLED, noti per la loro sottigliezza e resistenza.

(Visited 32 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

V40 SE 5G

V40 SE 5G. ufficiale..

Ecco tutti i dettagli e ...

Fotografia mobile

Fotografia mobile, la ric..

HONOR ha effettuato uno studio ...

Gorilla Glass 7i

Gorilla Glass 7i, ufficia..

Gorilla Glass 7i è ufficiale. ...