Scritto da Michele Bellotti il settembre - 5 - 2018

iPhone XS sarà la novità tanto attesa firmata Apple? In rete arrivano le prime indiscrezioni e le immagini del dispositivo.

iPhone XS

La presentazione dei nuovi iPhone e dei nuovi prodotti Apple è ormai imminente. La data è stata fissata per il 12 settembre. A distanza di poche ore dal momento dell’ufficializzazione della data sono apparse in rete alcune immagine che provengono dalla sede mondiale di Apple. Le due immagini sembrano ritrarre i nuovi iPhone XS e la nuova generazione di Apple Watch.

Non si tratta di render, ma di immagini reali dei nuovi prodotti. Se la svista di Apple sia voluta o meno non è possibile dirlo, ad ogni modo le immagini non lasciano più dubbi in merito a quello che la società di Cupertino è pronta a presentare.

La prima immagine, quella che abbiamo inserito all’interno di questo articolo, ritrae tre dei due nuovi dispositivi che saranno presentati allo Steve Jobs Theatre. I dispositivi saranno i successori di iPhone X presentati in due diverse misure, con display da 5.8 e 6.5 pollici. Si tratterà pertanto della versione regolare e Plus. La grande novità sarà rappresentata dal pannello borderless (con notch) e matrice OLED. Nell’immagine è possibile notare la nuova colorazione Gold che aveva occupato i rumors degli ultimi mesi.

Potrebbero esserci altre sorprese lato iPhone. Si è parlato anche di un possibile iPhone 9 dalle caratteristiche differenti rispetto ai due top di gamma con pannello IPS LCD borderless, notch e Face ID. Per questo dispositivo, che non è apparso nelle immagini si attende un prezzo inferiore rispetto agli altri due.

Il 12 settembre sicuramente Apple non deluderà le aspettative dei suoi utenti.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Categorie: iPhone

Leave a Reply

Mondo smartphone

OPPO A5 Pro

OPPO A5 Pro, ufficiale..

Il nuovo OPPO A5 Pro ...

Android 12

Android 12, il supporto Ã..

Android 12, Google ha annunciato ...

Google Pixel 9a

Google Pixel 9a, ora disp..

Google Pixel 9a è disponibile ...