Scritto da Michele Bellotti il settembre - 19 - 2017

I Google Pixel 2 arriveranno il prossimo 4 ottobre. La conferma arriva direttamente da Google.

google pixel 2

La data ufficiale è stata comunicata. I nuovi Google Pixel 2 saranno presentati ufficialmente il prossimo 4 ottobre. La conferma è arrivata direttamente da Google che ha provveduto a rilasciare un video teaser all’interno del proprio portale. All’interno del video Google ha fatto riferimento alla possibilità di “chiedere di più al proprio smartphone”. Il riferimento sembra coinvolgere Google Asisstant, dato che nel video viene utilizzato per effettuare delle ricerche nell’apposita barra relative a una maggiore velocità, resistenza, memoria o spazio.
I Google Pixel 2 rappresenteranno la risposta  a tutte queste richieste. Anche se ufficialmente parlando possiamo basarci unicamente sul teaser di Google, possiamo avere un’idea generale dei Google Pixel 2 grazie alle indiscrezioni apparse in rete negli ultimi mesi.

Per i nuovi Pixel si attende un design rinnovato, e due differenti versioni. Una con display da 4.9 pollici FullHD e una da 6 pollici con risoluzione QuadHD. Entrambi i dispositivi saranno equipaggiati molto probabilmente da processore Snapdragon 835 con 4GB di memoria RAM e uno storage che varierà in base alla versione (Pixel 2 e Pixel 2 XL) da 64GB ai 128GB.

Il comparto fotocamere sarà identico per il due modelli. Si parla di un unico sensore posteriore da 12MP e di uno da 8MP frontale per selfie e video chiamate. I Google Pixel 2 vanteranno certificazione IP68. Pixel 2 avrà una batteria da 2770mAh. Pixel 2 XL invece avrà una batteria da 3440mAh. I due dispositivi opereranno con Android 8.1 Oreo.

Per il momento le indiscrezioni non riguardano il prezzo. Tutti i dettagli saranno rivelati il prossimo 4 ottobre.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: Android

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...