Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 30 - 2018

Google I/O 2018 in programma dall’8 al 10 maggio. Atteso Android P.

Android PLa data per il Google I/O è stata confermata. L’atteso evento si terrà dall’8 al 10 maggio. La conferma è ufficiale ed è arrivata direttamente da Google il 24 gennaio. L’evento, dedicato agli sviluppatori Google si preannuncia particolarmente interessante.

Oltre che per gli sviluppatori, l’evento è da sempre atteso anche dagli appassionati del sistema Android. In questa occasione generalmente Google rilascia importanti anticipazioni relative alle nuove versioni di sistemi operativi. L’evento è aperto a tutti previo acquisto del biglietto di ingresso, in vendita a partire dal 22 febbraio. L’evento potrà essere seguito in streaming.

Google ha già lasciato qualche indizio su quanto potremmo aspettarci in occasione dell’I/O. Ad esempio su di un tavolo è possibile vedere una torta all’ananas. L’ananas, in inglese Pineapple, potrebbe rappresentare un importante indizio sull’arrivo di Android P, proprio in occasione dell’evento.

A dirla tutta, Google ha disseminato il campus di enigmi da risolvere. L’accesso a questo percorso è possibile tramite la pagina web dedicata all’evento.

La curiosità maggiore riguarda proprio l’arrivo di Android P. Si vocifera da diversi mesi su questo aggiornamento. Ad oggi non sappiamo ancora se si tratterà di Android 8.5 o Android 9.0. Con l’avvicinarsi della data scelta per l’evento, potranno arrivare nuove indiscrezioni e forse anche qualche conferma ufficiale da parte di Google.

Nell’attesa consigliamo il tour virtuale del Campus di Mountain View, visitando il sito ufficiale dell’evento. I misteri da risolvere e gli indizi da trovare rappresentano una nuova strategia di Google per aumentare ulteriormente l’interesse nei confronti dell’evento. Online è già possibile trovare le soluzioni ai quesiti presenti.

(Visited 3 times, 1 visits today)
Categorie: Android

Leave a Reply

Mondo smartphone

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...

OPPO Reno11 F 5G

OPPO Reno11 F 5G, ufficia..

OPPO Reno11 F 5G è ...

mercato smartphone

Mercato smartphone, tende..

Mercato smartphone ecco i dati ...