Scritto da Michele Bellotti il febbraio - 9 - 2022

OPPO Find X5 Pro sta per arrivare. In rete sono apparse una serie di interessanti anticipazioni. Ecco tutti i dettagli.

Oppo find x5 pro

OPPO Find X5 Pro non è ancora stato presentato ma in rete sono apparse moltissime informazioni proprio nelle ultime ore. Il nuovo top di gamma arriverà presto anche per il mercato europeo. Stando alle indiscrezioni lo smartphone ricorderà sotto alcuni aspetti OnePlus 10 Pro (non ancora arrivato nei mercati europei).

Le novità più recenti sono state diffuse da WinFuture che ha pubblicato una lista di possibili caratteristiche di OPPO Find X5 Pro. Le dichiarazioni sono state accompagnate da una serie di immagini. Potrebbe trattarsi dei render ufficiali che OPPO utilizzerà per il lancio ufficiale.

Passiamo ora alle caratteristiche tecniche del dispositivo. Lo smartphone avrà un display da 6.7 pollici AMOLED LTPO con risoluzione 3216*1440 pixel e protezione Gorilla Glass Victus. Il refresh rate dichiarato è di 120 Hz. La fonte ha parlato della presenza del recentissimo processore Snapdragon 8 Gen 1 (GPU Adreno 730), e di un taglio di 12 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria ROM.

Per quanto riguarda il comporto fotografico troveremo al posteriore tre moduli: un modulo principale, modulo ultra grandangolare e teleobiettivo. La risoluzione sarà di 50 MP per i primi due moduli e di 13 MP per il teleobiettivo. Per la realizzazione del comparto fotografico OPPO si è avvalsa della collaborazione di Hasselblad. La fotocamera frontale sarà invece da 32 MP.

Il dispositivo sarà animato da una batteria da 5.000 mAh che offrirà supporto alla ricarica rapida 80W. Gli utenti avranno in dotazione anche l’adattatore.

OPPO Find X5 Pro avrà certificazione IP68, porta USB Type-C e supporto alle nuove reti 5G.

(Visited 7 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Pura 70 Ultra

Pura 70 Ultra, ufficiale ..

Pura 70 Ultra è il ...

Boring Phone

The Boring Phone, ecco di..

In arrivo The Boring Phone, ...

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...