Scritto da Michele Bellotti il settembre - 7 - 2022

Durante un evento tenuto a Parigi OPPO ha presentato il nuovo smartphone Reno8. Ecco i dettagli su caratteristiche e prezzo.

Reno8

Dopo aver parlato nel dettaglio delle varie caratteristiche del nuovo Reno 8 Pro 5G (precedente articolo). In questo articolo ci concentreremo sulle caratteristiche del nuovo OPPO Reno8, presentato da OPPO in un evento dedicato a Parigi.

Lo smartphone è caratterizzato da un display AMOLED da 6.3 pollici Full HD+ con refresh rate a 90 Hz.

Al suo interno troviamo processore Mediatek Dimensity 1300 affiancato da 8 GB di memoria RAM. Lo storage è di 256 GB.

Sul fronte fotocamere abbiamo al posteriore: un modulo principale da 50 MP, modulo ultra wide da 8 MP, modulo macro da 2 MP. La selfie cam è invece da 32 MP. Questa configurazione è del tutto uguale a quella dell’altro modello eccezion fatta per l’assenza di NPU MariSilicon X.

Anche in questo caso il dispositivo supporta le nuove reti 5G, bluetooth 5.2 e NFC. Il sensore per le impronte digitali è implementato nel display. Agli utenti viene offerta la possibilità di utilizzare due SIM.

OPPO Reno8 è animato da una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida 80W. Le dimensioni sono 160.0 * 73.4 * 7.67 millimetri. Il peso complessivo è di 179 grammi.

Il prezzo di vendita per Reno8 è di 599.99€.

OPPO ha inoltre previsto una promozione attiva fino al 30 settembre, che include nell’acquisto gli auricolari True Wireless Enco X2.

Il prezzo di vendita per Reno8 Pro 5G di cui abbiamo già parlato nel precedente articolo è di 799,99€. L’offerta lancio in questo caso prevede gli auricolari Enco Free 2. L’offerta è valida fino al 22 settembre.

(Visited 67 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...