Scritto da Michele Bellotti il settembre - 14 - 2022

Pixel 7 e Pixel 7 Pro saranno presentati da Google in un evento dedicato il prossimo ottobre. Ecco alcune anticipazioni.

Pixel 7

L’attesa è quasi finita. I nuovi Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro arriveranno il prossimo ottobre. Google li presenterà in occasione di un evento dedicato che si terrà il prossimo 6 ottobre.

Google ha già dato ampio spazio ai nuovi dispositivi, sin dalla scorsa edizione di Google I/O. Tuttavia gli scorsi giorni sono stati particolarmente densi di novità relative ai nuovi Google Pixel.

Le ultime notizie parlano di quelle che saranno le colorazioni dei nuovi Pixel. Le nuova informazioni sono state scoperte da Phone Arena e diffuse sul web.

Una conferma è arrivata anche da Google ed è relativa all’impiego del processore proprietario Tensor 2.

Per quanto riguarda i colori per Pixel 7 sono confermati: nero (Obsidian), bianco (Snow) e verde chiaro (Lemongrass). La versione Pro avrà gli stessi colori ad eccezione del Lemongrass che sarà sostituito dalla versione Hazel (un grigio verde con fotocamera colorazione oro).

Come già anticipato i nuovi Pixel 7 e Pixel7 Pro saranno equipaggiati con il Google Tensor 2, processore proprietario di Google di cui al momento conosciamo veramente poco. Secondo quanto dichiarato dall’azienda questo processore punterà sulle prestazioni legate all’IA.

Nel web sono apparse anche alcune immagini che sembrano ritrarre i nuovi Google Pixel. Pare che Google abbia optato per una finitura posteriore più sobria, con l’abbandono definitivo della finitura a due colori impiegata per i precedenti modelli.
Il contrasto questa volta sarà creato dal box per le fotocamere (in finitura metallica) di dimensioni decisamente generose.

L’appuntamento è per il prossimo 6 ottobre.

(Visited 1 times, 1 visits today)
Categorie: Android

Leave a Reply

Mondo smartphone

Doogee S96 GT

Doogee S96 GT, nuova vers..

Doogee ha presentato il nuovo ...

HONOR X40

HONOR X40, ufficiale..

HONOR X40 è ufficiale. Ecco ...

HONOR 70

HONOR 70, ufficiale..

HONOR 70 è ufficiale. Ecco ...