Scritto da Michele Bellotti il dicembre - 27 - 2022

OPPO ha confermato l’arrivo di quattro nuovi aggiornamenti Android dedicati alla sicurezza. Ecco tutti i dettagli.

aggiornamenti Android

Con il finire del 2022 OPPO ha deciso di tirare le somme degli obiettivi raggiunti. Stando ai dati diffusi dall’azienda l’interfaccia grafica più recente ColorOS 13 è stata quella con la distribuzione più veloce. Un record rispetto alle precedenti versioni.
ColorOS 13 è stata lanciato ad agosto 2022 con disponibilità su 33 diversi modelli di smartphone. Al momento del lancio OPPO ha coperto un numero notevole di utenti. Il dato è di tre volte superiore rispetto a quello della copertura raggiunta con ColorOS 12.

ColorOS 13 è l’ultima versione di Android personalizzata da OPPO. Grazie a queste personalizzazioni OPPO offre una esperienza d’uso migliorata che integra maggiormente le funzioni Android con i suoi dispositivi. Alcune delle funzioni da poco aggiunte sono: Home Screen Management, Smart AOD e Multi-Screen Connect.

Insieme a questi dati OPPO ha voluto dare comunicazione delle sue intenzioni relative ai prossimi aggiornamenti Android di sicurezza per i suoi dispositivi.
L’azienda ha confermato la sua intenzione di continuare ad aggiornare i dispositivi degli utenti. Per alcuni modelli top di gamma le patch di sicurezza saranno disponibili per 5 anni. OPPO ha inoltre confermato che garantirà agli utenti 4 majors updates Android. Si tratta indubbiamente di una ottima notizia per gli utenti che hanno scelto dispositivi OPPO.

La notizia riguarda quindi i prossimi aggiornamenti Android per i dispositivi OPPO. I majors update saranno garantiti per i modelli top di gamma (sarà fornita la lista dei modelli idonei). I cambiamenti saranno effettivi a partire dal 2023.

(Visited 28 times, 1 visits today)
Categorie: Android

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...