Scritto da Michele Bellotti il dicembre - 27 - 2022

OPPO ha confermato l’arrivo di quattro nuovi aggiornamenti Android dedicati alla sicurezza. Ecco tutti i dettagli.

aggiornamenti Android

Con il finire del 2022 OPPO ha deciso di tirare le somme degli obiettivi raggiunti. Stando ai dati diffusi dall’azienda l’interfaccia grafica più recente ColorOS 13 è stata quella con la distribuzione più veloce. Un record rispetto alle precedenti versioni.
ColorOS 13 è stata lanciato ad agosto 2022 con disponibilità su 33 diversi modelli di smartphone. Al momento del lancio OPPO ha coperto un numero notevole di utenti. Il dato è di tre volte superiore rispetto a quello della copertura raggiunta con ColorOS 12.

ColorOS 13 è l’ultima versione di Android personalizzata da OPPO. Grazie a queste personalizzazioni OPPO offre una esperienza d’uso migliorata che integra maggiormente le funzioni Android con i suoi dispositivi. Alcune delle funzioni da poco aggiunte sono: Home Screen Management, Smart AOD e Multi-Screen Connect.

Insieme a questi dati OPPO ha voluto dare comunicazione delle sue intenzioni relative ai prossimi aggiornamenti Android di sicurezza per i suoi dispositivi.
L’azienda ha confermato la sua intenzione di continuare ad aggiornare i dispositivi degli utenti. Per alcuni modelli top di gamma le patch di sicurezza saranno disponibili per 5 anni. OPPO ha inoltre confermato che garantirà agli utenti 4 majors updates Android. Si tratta indubbiamente di una ottima notizia per gli utenti che hanno scelto dispositivi OPPO.

La notizia riguarda quindi i prossimi aggiornamenti Android per i dispositivi OPPO. I majors update saranno garantiti per i modelli top di gamma (sarà fornita la lista dei modelli idonei). I cambiamenti saranno effettivi a partire dal 2023.

(Visited 28 times, 1 visits today)
Categorie: Android

Leave a Reply

Mondo smartphone

Pura 70 Ultra

Pura 70 Ultra, ufficiale ..

Pura 70 Ultra è il ...

Boring Phone

The Boring Phone, ecco di..

In arrivo The Boring Phone, ...

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...