Scritto da Michele Bellotti il dicembre - 5 - 2016

Attesa la presentazione del nuovo smartphone Oppo Find 9. Ecco tutte le possibili caratteristiche.

oppo find 9

C’è molta attesa per il nuovo smartphone Oppo, Oppo Find 9 che secondo le più recenti notizie sarà presentato all’inizio del 2017. Il produttore cinese avrebbe deciso di posticipare la data di presentazione per poter equipaggiare Oppo Find 9 con il nuovo Snapdragon 835. Questo cambio rappresenterebbe un importante passo avanti rispetto a Snapdragon 821.

Oppo sta riscuotendo molto successo, specie per i suoi prodotti con buone caratteristiche hardware con un prezzo molto spesso inferiore rispetto a quello stabilito per dispositivi della stessa tipologia dai diretti concorrenti. Questa politica ha permesso ad Oppo di raggiungere il quarto posto nella lista delle vendite mondiali di smartphone.

Nelle ultime settimane sono circolate in rete delle indiscrezioni sul prossimo top di gamma atteso per il 2017. Un’immagine pubblicata su Weibo sembra svelare alcuni dettagli sul dispositivo. La prima cosa che si può notare è la presenza di uno schermo privo di cornici sui lati del dispositivo.

Il display del dispositivo sarà con tutta probabilità da 5.5 pollici Quad HD (2560*1440). Il processore sarà Snapdragon 835 con 4Gb di memoria RAM. Sul fronte fotocamere si è parlato di un modulo principale da 16MP e uno posteriore da 12MP. Il modulo da 12MP avrà molto probabilmente la tecnologia SmartSensor Image Stabilization utile per stabilizzare immagini e video con un minor dispendio della batteria.

La conferma della presenza del processore Snapdragon 835 in Oppo Find 9 garantirebbe inoltre la compatibilità con la tecnologia Quick Charge 4.0 per la ricarica rapida. Ulteriori indiscrezioni arriveranno da qui alla data di presentazione, attesa nel mese di marzo 2017.

(Visited 1.613 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...