Scritto da Michele Bellotti il dicembre - 4 - 2017

In arrivo per la fine di dicembre il nuovo Ulefone Power 3. Ecco tutte le anticipazioni apparse in rete.

Ulefone 3 Power

Ulefone Power 3 è atteso per la fine di dicembre. Tra conferme ufficiali e voci di corridoio possiamo già farci un’idea di come sarà questo nuovo dispositivo. La parte più interessante sembra essere il comparto multimediale. Il dispositivo avrà ben 4 fotocamere con configurazione dual camera sia frontale che posteriore. Le fotocamere saranno da 13 e 5MP per il modulo frontale e da 16 e 5MP per il modulo posteriore. I moduli frontali renderanno possibili selfie con effetto bokeh. I moduli posteriori saranno in grado di scattare immagini di ottima qualità anche in ambienti scarsamente illuminati, grazie al Doppio Flash e al Selfie Softlight.

Gli aspetti singolari e interessanti di Ulefone Power 3 non finiscono qui. Lo smartphone consentirà agli utenti di identificarsi tramite il riconoscimento facciale, si potrà così sbloccare il dispositivo semplicemente con uno sguardo. Sarà sufficiente accendere il display per attivare il Face ID che provvederà in tempo reale al riconoscimento dell’utente. Il riconoscimento facciale non sarà l’unico sistema di sicurezza. Sul retro infatti troveremo anche il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, che potrà essere usato sia per lo sblocco che per altre interessanti funzioni.

Per quanto riguarda il fronte batteria, il dispositivo sarà animato da una batteria da 6.100 mAh, in grado di garantire una autonomia di circa 4 giorni, e opererà con sistema operativo Android 8.1 Oreo, già presente nel dispositivo al momento del lancio. Il display sarà a tutto schermo e 18:9.

La presentazione ufficiale è attesa per la seconda metà di dicembre. Tutti i dettagli su Ulefone Power 3 saranno rivelati in quella occasione.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...