Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 9 - 2018

Doogee BL12000 lo smartphone con batteria da record. Tutti i dettagli su disponibilità, caratteristiche e prezzo.

Doogee BL12000L’annuncio ufficiale era arrivato nelle scorse settimane, ma ora Doogee BL12000 è disponibile sullo store ufficiale dell’azienda. Per la prima settimana di lancio il dispositivo sarà venduto al prezzo speciale di 179.99 dollari. Tale prezzo sarà valido fino al 15 gennaio. Dopo quella data inizierà la commercializzazione ufficiale su tutti i canali e sarà praticato il prezzo di listino di 209.99 dollari.

La caratteristica particolare del dispositivo è nella batteria, che come suggerito dal nome è di 12000mAh. Nello specifico il dispositivo è animato da due batterie distinte da 6000mAh ciascuna. Questo rende Doogee BL12000 il dispositivo con batteria più potente attualmente sul mercato. Solo per rendere l’idea possiamo paragonare la batteria di Doogee BL12000 a quello di iPhone 8 Plus. La batteria del nuovo dispositivo risulta 4 volte più potente. L’autonomia garantita è di 42 giorni e standby, con 90 ore di chiamate e 25 ore di utilizzo. La ricarica dello smartphone avviene in circa 4 ore.

Grazie alla compatibilità con la funzione USB OTG, lo smartphone può essere utilizzato per caricare altri dispositivi e per collegare dispositivi esterni tramite USB come mouse, tastiera e hard disk.

La batteria non è l’unico punto di forza di Doogee BL12000. Degno di nota è anche il comparto fotocamera composto da quattro moduli.

Analizzando il display ricordiamo la presenza di un 6 pollici da 18:9. La risoluzione è da 2160*1080 pixel. Come funzioni avanzate bisogna segnalare la presenza di riconoscimento facciale 3D utile per sbloccare il dispositivo. Lato hardware troviamo all’interno dello smartphone processore Octa-Core con 4GB di memoria RAM e 256GB di memoria ROM.

Per gli ulteriori dettagli si consiglia di consultare la pagina ufficiale del produttore.

 

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...