Scritto da Michele Bellotti il gennaio - 16 - 2018

OnePlus 6, arriverà in estate e sarà equipaggiato con Snapdagon 845. Ecco le rivelazioni di Pete Lau.

OnePlus 6L’attesa per OnePlus 6 è quasi finita. L’arrivo di questo dispositivo è atteso per l’estate. La conferma ufficiale sembra arrivare direttamente da Pete Lau, co-fondatore di OnePlus. In occasione di una intervista al CES 2018. Oltre a parlare delle tempistiche,  Lau ha anche accennato ad alcune delle caratteristiche del nuovo top di gamma. Il successore di One Plus 5T non avrà nulla da invidiare ai top di gamma dei diretti concorrenti.

Analizzando il mercato degli smartphone e dei suoi componenti si può notare che allo stato attuale delle cose non esistono valide alternative ai prodotti di Qualcomm, specie per quanto riguarda i processori. Con questa affermazione Lau ha confermato la presenza del nuovo Snapdragon 845. Per quanto riguarda la data di uscita del dispositivo, Lau non è stato molto preciso, rimanendo sul vago e parlando dell’estate.

Il co-fondatore di OnePlus ha anche espresso la sua opinione sull’Intelligenza Artificiale, confermando anche la posizione dell’azienda che preferisce almeno per il momento mantenersi a distanza da questa tecnologia.

Per poter conoscere altri dettagli relativi a OnePlus 6 bisogna fare affidamento sulle indiscrezioni. Secondo le voci OnePlus 6 avrà un display da 6 pollici 18:9 con risoluzione QuadHD. Un sensore delle impronte digitali al di sotto del display sembra essere plausibile, specie dopo il prototipo presentato da Vivo in occasione del CES 2018.

OnePlus 6 sarà presentato entro la fine del secondo trimestre del 2018, periodo che coincide con l’estate. Nello stesso periodo inizierà anche la commercializzazione. Con l’approssimarsi di quella data non mancheranno ulteriori informazioni e dettagli, ufficiali e non.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...