Scritto da Michele Bellotti il febbraio - 26 - 2018

Ulefone T2 Pro lo smartphone che avrà Helio P70 è apparso in un video. Ecco le anticipazioni.

Ulefone T2 ProA riconferma di quanto precedentemente dichiarato dalla compagnia, Ulefone T2 Pro sarà il primo smartphone al mondo ad utilizzare CPU MediaTek Helio P70. Anche se maggiori dettagli su questo dispositivo sono attesi durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona in corso di svolgimento, la compagnia ha diffuso un video capace di dare un assaggio di quelle che saranno le caratteristiche principale del video.

Il video in questione, della durata di circa un minuto può essere trovato sul canale YouTube ufficiale di Ulefone. In questo video assistiamo ad una prova pratica di utilizzo del dispositivo.

Il punto di forza risulta proprio la presenza del processore Helio P70, la particolare configurazione porta il dispositivo ad occupare la fascia medio alta del mercato, fascia attualmente molto ricercata dagli utenti. Con Ulefone T2 Pro si vuole entrare in questa fascia garantendo tra le altre cose un buon rapporto tra qualità e prezzo. Oltre al processore octa-core bisogna menzionare la scelta del display full-screen che ricorda la scelta fatta da Apple con iPhone X, scelta ricordata anche dalla presenza dell’ormai celebre “notch” nella parte superiore dello schermo.

Lo smartphone opererà sin dal primo avvio con Android 8.1 Oreo. Dal video non è però possibile ottenere ulteriori dettagli.

Durante il Mobile World Congress di Barcellona, in corso di svolgimento e aperto fino al 1° marzo 2018 saranno forniti tutti i dettagli relativi a questo dispositivo. Saranno rivelati anche i dettagli relativi alla disponibilità e al prezzo di Ulefone T2 Pro. Ricordiamo che Ulefone ha uno stand personale al MWC.

(Visited 5 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...