Scritto da Michele Bellotti il marzo - 7 - 2018

LG G7 sarà il nuovo top di gamma di LG? Ecco tutte le indiscrezioni apparse in rete.

LG G7LG è stata molto cauta in occasione del Mobile World Congress 2018. LG non ha presentato nessuna novità eccezion fatta per il V30S Thin Q, presentazione che ha interessato solo alcuni Paesi. La presentazione non interessa l’Italia che ha già disponibilità di V30 e V30+.

Il tanto atteso LG G7 non è arrivato, ma continua ad essere atteso entro l’anno. Secondo alcuni rumors il dispositivo potrebbe arrivare per l’estate. Per quanto riguarda LG G7 abbiamo poche notizie ufficiali, dobbiamo pertanto basarci quasi esclusivamente sulle indiscrezioni.

Dal quartier generale di LG si vociferava su un dispositivo completamente nuovo, capace di distaccarsi in modo notevole dai precedenti modelli presentati, cercando anche di far dimenticare gli insuccessi del passato.

Analizzando meglio i fatti si potrebbe sostenere che LG G7 sia in qualche modo arrivato anche al MWC 2018. Secondo alcune indiscrezioni il device prototipo presente alla fiera di Barcellona sarebbe stato un prototipo del G7. Il dispositivo ricordava il design del G6.

Basandoci su questo prototipo possiamo aspettarci uno smartphone con display OLED da 6 pollici a tutto schermo, con risoluzione da 3120*1440 pixel. Il display completamente borderless causa anche in questo modello il celebre “notch”, portato alla ribalta da Apple con iPhone X.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, all’interno del prototipo troviamo processore Snapdragon 845 con 4 (o 6GB) di memoria RAM e uno storage interno da 64 (o 128GB). Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo un doppio sensore da 16MP. Per quanto riguarda il modulo principale troviamo 8MP. La batteria è da 3000mAh.

Il prototipo sarebbe stato scartato da LG, ma potrebbe ricordare il nuovo LG G7.

(Visited 6 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...