Scritto da Michele Bellotti il novembre - 20 - 2018

Apparse in rete le prime immagini dal vivo del nuovo Google Pixel 3 Lite. Ecco tutti i dettagli sul nuovo dispositivo.

Google Pixel 3 Lite

Le notizie che circolano in rete parlano con una certa insistenza della possibilità da parte di Google di presentare altri due smartphone della serie Pixel di fascia più bassa rispetto a quelli della serie Pixel 3 attualmente in commercio. Google sarebbe già al lavoro su due nuovi dispositivi, chiamati Sargo e Bonito. I due dispositivi potrebbero andare ad occupare la fascia media con un prezzo di listino pari a 700€. L’interesse nei confronti di un possibile Google Pixel 3 Lite è molto alto.

Anche se il nome non è ancora definitivo sono apparse in rete alcune immagini di quello che salvo grandi cambiamenti prima della presentazione diventerà Google Pixel 3 Lite. Il nome in codice è Sargo e sarà in grado di offrire delle buone prestazioni garantendo l’esperienza d’uso già vista sui dispositivi Pixel senza eccessivi compromessi.

Le informazioni sono basate su notizie diffuse in rete, prive pertanto della conferma da parte di Big G. Un blog russo aveva già fatto trapelare in passato alcune caratteristiche di Pixel 3 XL. Dallo stesso blog, ritenuto affidabile in fatto di anticipazioni, arrivano alcune immagini e dettagli tecnici su Google Pixel 3 Lite.

Il dispositivo sarà equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 670 con 4GB di memoria RAM e 32GB di storage. Avrà un display LCD IPS da 5.56 pollici FHD+ con risoluzione di 2220*1080 pixel.

Con molta probabilità i due dispositivi arriveranno nella prima parte del nuovo anno. Si stima il loro arrivo in occasione del MWC 2019.

 

(Visited 4 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...