Scritto da Michele Bellotti il settembre - 22 - 2020

OnePlus 8T sta per arrivare. Ecco tutti i dettagli apparsi in rete sulla presunta data dell’evento lancio.

OnePlus 8T

Del nuovo smartphone OnePlus 8T conosciamo molti dettagli. In un prima momento sembrava che OnePlus non fosse decisa a commercializzare il dispositivo. Tutte le indiscrezioni apparse su internet nelle ultime ore sembrano però concordi. OnePlus 8T sta per arrivare e la sua presentazione potrebbe essere imminente.

Le indiscrezioni parlano di un evento dedicato che si terrà il 14 ottobre prossimo. Come già anticipato sono molti i dettagli conosciuti sullo smartphone della serie T. L’azienda potrebbe decidere per la prima volta di commercializzare lo smartphone in un’unica variante.

Il grande assente sarà quindi un 8T Pro, secondo le indiscrezioni. La novità quindi sarà tutta relativa al nuovo dispositivo della famiglia T. Con processore potenziato e 4 sensori fotografici OnePlus 8T  si preannuncia come un dispositivo degno di nota.

In merito alla presunta data di presentazione le fonti menzionate da leaker Ishan Agarwal sono state definite interne a OnePlus. Proprio per questo motivo l’informazione è ritenuta affidabile.

Ma cosa cambierà effettivamente nella nuova serie T? Il dispositivo sarà caratterizzato da un display da 6.55 pollici HD+ con refresh rate 120Hz. Il modulo fotocamera posteriore come già anticipato sarà composto da 4 sensori (Principale da 48MP, Ultra Grandangolare da 16MP, Macro da 5MP e di Profondità da 2MP).

Le indiscrezioni parlano anche del comparto hardware, pronosticando la presenza del processore Snapdragon 865 e di due differenti tagli da 8GB di RAM e 128GB di ROM e da 12GB di RAM e 256GB di ROM. Il tutto animato da una batteria da 4500mAh con supporto alla ricarica rapida.

(Visited 13 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...