Scritto da Michele Bellotti il dicembre - 7 - 2020

OPPO Reno 5, sarà ufficiale il 10 dicembre. Ecco tutti i dettagli noti su caratteristiche tecniche, disponibilità e prezzo.

Oppo Reno 5

Fino a pochi giorni fa non avevamo notizie ufficiali in merito alla serie Reno 5 di OPPO. Il brand cinese ha ora confermato, almeno in parte i dispositivi che saranno presentati. Da OPPO sono arrivate conferme in merito a Reno 5 e Reno 5 Pro. Entrambi i modelli saranno dotati di modulo 5G. Al momento l’unica conferma mancante è quella riguardante 5 Pro+.

Grazie alle immagini apparse in rete possiamo conoscere alcuni dettagli tecnici di OPPO Reno 5. Il design ricorderà molto da vicino quello di Reno 4. Il retro del dispositivo sarà in vetro ed equipaggiato con comparto fotografico composto da quattro moduli.

La parte anteriore del dispositivo porterà poche novità. Avremo un display OLED FullHD+ da 6.43 pollici e fotocamera principale da 64MP, affiancata da quadrangolare 8MP, moduli per profondità da 2MP. La fotocamera frontale per i selfie sarà da 32MP per tutti i modelli.

OPPO Reno 5 sarà equipaggiato con Snapdragon 765 G  e alimentato da batteria da 4.300mAh con supporto alla ricarica 65W.

La versione Pro avrà un design del tutto simile a quello delle versione normale. Sarà però arricchito con un display curvo da 6.55 pollici. Il comparto fotografico sarà sempre composto da quad cam con modulo da 64MP. Il processore questa volta sarà MediaTek Dimensity 1000+. Il dispositivo sarà animato da una batteria da 4350mAh e anche in questo caso sarà garantito il supporto alla ricarica 65W.

I dubbi rimangono su una possibile versione Pro+, al momento priva di alcuna conferma.

La serie OPPO Reno 5 sarà presentata ufficialmente il 10 dicembre, data in cui potremo conoscere anche il prezzo di vendita.

(Visited 128 times, 1 visits today)
Categorie: Smartphone

Leave a Reply

Mondo smartphone

Galaxy AI

Galaxy AI, estesa anche a..

Samsung ha annunciato la compatibilità ...

Motorola Edge 50

Motorola Edge 50, ufficia..

Motorola ha ufficializzato la nuova ...

mercato degli smartphone

Mercato degli smartphone,..

Mercato degli smartphone, Samsung torna ...